Lofrans’ presenta il nuovo salpa ancore verticale SX7

Ultime notizie su Lofrans e comunicati ufficiali

Lofrans’ presenta il nuovo salpa ancore verticale SX7

24-03-2021
Lofrans’ presenta il nuovo salpa ancore verticale SX7

Lofrans segue e analizza sempre le ultime tendenze e le esigenze del mercato della nautica da diporto al fine di fornire la migliore soluzione per la gestione dell’ormeggio.

Ecco perché Lofrans lancia sul mercato  una nuova soluzione di ancoraggio: la linea di verricelli verticali SX7, un verricello che unisce prestazioni al top, assoluta sicurezza e stile.

L'SX7 di Lofrans è la soluzione ideale per  Mega Yachts di lunghezza compresa fra 80-120 piedi, offrendo le massime prestazioni, e gestisce catene da 12-14 mm.

Tra i nostri stimati clienti, Ferretti Group, leader mondiale negli yacht di lusso e nelle navi da diporto, ha molto apprezzato le caratteristiche uniche della Linea SX7 e l'ha scelta. L'SX7 è già installato sullo straordinario Ferretti 1000, il più grande yacht che il cantiere abbia mai realizzato ed è diventato la sua ammiraglia. Lofrans è onorato di avere la fiducia di Ferretti come suo partner per le soluzioni di salpa ancora..

Molti cantieri famosi in tutto il mondo nutrono una forte fiducia nel "primo produttore di verricelli"  e si affidano a noi per soluzioni di ancoraggio personalizzate.

In Lofrans, utilizziamo solo materiali di qualità marina, in grado di resistere alla corrosione e trattati in modo tale da aumentare la resistenza meccanica dei verricelli.