La nuova linea Lofrans di telecomandi THETIS e il contametri ridisegnato IRIS II sono una soluzione innovativa!

Ultime notizie su Lofrans e comunicati ufficiali

La nuova linea Lofrans di telecomandi THETIS e il contametri ridisegnato IRIS II sono una soluzione innovativa!

16-09-2020
La nuova linea Lofrans di telecomandi THETIS e il contametri ridisegnato IRIS II sono una soluzione innovativa!

Il primo produttore di verricelli “Original Windlass” rimane fedele ai suoi valori, progettando e producendo soluzioni per la gestione dell'ancora, che combinano prestazioni al top, assoluta sicurezza e stile.

Cerchiamo sempre di migliorare i nostri prodotti in modo che coprano al 100% le esigenze del mercato. Tutti i prodotti Lofrans sono progettati e realizzati per essere utilizzati in ambiente marino.

Siamo molto orgogliosi di presentarvi la nuova linea di telecomandi THETIS di Lofrans e il contacatena ridisegnato IRIS II.

La nuova serie THETIS è composta da:

Telecomando  THETIS 1002,

Telecomando e contametri  THETIS 5003

Radio comando e contametri THETIS 7003.

Il telecomando  di Lofrans THETIS 1002 ha un design elegante e funzionale. La custodia in morbida gomma, che copre lateralmente il telecomando, permette una presa sicura e pratica in ogni condizione. Il cavo flessibile rinforzato e allungabile (circa 4 metri) offre la massima libertà a bordo durante le manovre di ancoraggio.

Il telecomando con contametri  di Lofrans, THETIS 5003, è stato specificamente progettato per dare il pieno controllo nell'ancoraggio. L'involucro esterno, classificato IP66 viene fornito con spina e presa stagne IP67. È dotato di un evoluto microprocessore che offre una serie di vantaggi per il pieno controllo dell'ancoraggio.

La nuova serie THETIS si completa con il Contacatena Radiocomandato THETIS 7003. Senza fascette, spina o pannelli e con batteria ricaricabile, il radio contametri THETIS 7003 dona tutta la libertà di manovra e la comodità di lettura nelle operazioni di ancoraggio.

Tutte le pulsantiere THETIS hanno tasti rinforzati.

Per quanto riguarda il ridisegnato contametri da plancia IRIS II, è significativo notare che avendo un nuovo display più grande, si tratta di uno strumento tecnologicamente avanzato dal design elegante ed ergonomico, adatto a tutti i tipi di barche. IRIS II viene fornito con un microprocessore evoluto, con diverse operazioni che consentono un ancoraggio ottimale.

Avendo più di 50 anni di esperienza, Lofrans contribuisce ancora una volta ad arricchire il mercato con soluzioni di ancoraggio innovative.

Per maggiori dettagli visitare il link :https://www.lofrans.it/category/75-pusantiere 

https://www.lofrans.it/category/74-contacatena